martedì 13 novembre 2007

SABATO 10 NOVEMBRE

Sabato mattina dopo un giretto veloce al mercato e un bacio al volo al mio Topolino, sono andata a lavoro e devo dire che questa giornata è stata abbastanza buona....è posso essere soddisfatta del mio operato....
Il pomeriggio siamo andati prima da mia mamma per stare un po con il mio Topolino e poi verso le 18.30 circa siamo andati a fare un giretto all'Euromercato (Carrefour) cosi giusto per fare qualcosa....
Verso le 20.00 è venuta la mia carissima amica MELISSA a trovarmi con il suo nuovo boy....siamo stati a casa a bere un aperitivo al volo e verso le 21.45 siamo andati a mangiare una pizza in un locale a Brugherio....."CONTROLUCE"

...posto abbastanza carino, pizza buona e prezzo abbordabile....

Sono rimasta molto, ma molto contenta di questa sorpresa, di questa visita...erano mesi che chiedevo alla Mely di venirmi a trovare, ma purtroppo tra i suoi impegni e quelli del suo ex non è mai riuscita a venire....e invece finalmente Sabato o avuto l'onore di averla a casa mia...nella mia dimora ed è stato meraviglioso, bellissimo ed ero felicissima....Christian (il suo love) è veramente meraviglioso (intento nei confronti della Mely) e simpaticissimo...e mi piacciono da morire come stanno insieme...
Carissimi MELY & CHRISTIAN, vi auguro tutto l'amore di questo mondo e la felicità di questo universo....con tutto il mio cuore...
MELY sei grande TVB;)

3 commenti:

Miriam ha detto...

ehi..buongiorno!!!!!
ma...ieri...ti sei dimenticata il compleanno di maria!?!?
baciozzi

Miriam ha detto...

ti consiglio questo blog...a me piace molto... http://www.stellinabrillascintilla.blogspot.com/
la ragazza che lo scrive è dolcissima e piena di vitalità...

MARY ha detto...

Ehi carissima buongiorno....come ho dimenticato il compleanno di Maria....impossibile io mi ricordo sempre del suo compleanno....l'ho chiamata un po tardino ieri sera, perchè tra il corso d'Inglese, il lavoro, la palestra, la spesa e la cena da mia mamma non ho avuto tempo per fare nulla, allora ieri sera quando sono tornata a casa l'ho chiamata....siamo state un pochino al telefono....
No non non mi dimentico mai del 12 novembre...MAI....poi non ho avuto neanche tempo per farli un post sul mio blog...oggi spero di averne...
PS vado subito a vedere il blog che mi hai consigliato....;)
Grazie cara...

PS coem procedono i tuoi colloqui?