martedì 20 novembre 2007

SEI SEMPRE ACCANTO A ME

Sei sempre accanto a me....sento sempre la tua presenza al mio fianco...qualsiasi cosa faccio e qualsiasi cosa penso....TU sei sempre qui...Ti prendi cura di me e dei miei stati d'animo...se sono felice, tu sei felice insieme a me e mi tieni per mano....se sono triste, tu sei triste insieme a me e mi abbracci per farmi sentire il tuo affetto....ci sei sempre...
La tua amicizia era un dono del Signore...e anche se io non lo saputo sfruttare al meglio, perché sono una stupida...il Signore mi da ancora la possibilità di farmi sentire quanto eri e sei importante....e ora mi accorgo, grazie anche alla gente che mi sta intorno (falsa e ipocrita in molti casi e sapientona e menosa in altri), che la persona più bella, pulita e grande di questo universo eri TU....avevi mille problemi, ma sempre pronta ad affrontarli e a credere nelle persone...avevi mille parole dolce e belle x me sempre in ogni momento della giornata...e quando veniva il momento del mio arrivo tu eri sempre pronta ad accogliermi, qualunque impegno avevi...sempre...non sei mai mancata a ogni mio arrivo...mai....
In questi momenti AMICA MIA mi manchi da morire...vorrei tanto prendere il treno scendere da te e vedere il tuo volto che mi sorride e le tue braccia stringermi forte per consolare questa "depressione" che ho dentro...ma ciò non si può...non si può più....uffa perché...perché questa vita ti ha voluto portare via cosi presto? perché....
Ti prego stammi vicino più che mai in questi giorni....fammi sentire il calore della tua amicizia e aiutaci ad affrontare (a me e il mio amore) i nostri problemi....
Sono sicura che non devo pregarti o chiedertelo...perché lo stai già facendo...
TI VOGLIO BENE e MI MANCHI TANTISSIMO
ANTO

Nessun commento: