venerdì 30 novembre 2007

CUORE IN GOLA......

Ieri parlando qui sul mio blog del nostro futuro...dei nostri progetti....e dei nomi dei nostri figli....mi hai fatto venire il cuore in gola nel momento che mi hai detto....e se invece di Nicole o Noemi la nostra bimba la chiamiamo...

ANTONELLA

Antonella....mi viene il magone solo a pensarci....solo a sentire nominare quel nome...ma non perché non mi piace o cosa...perché mi fa sentire sempre di più il vuoto che mi ha lasciato nel cuore e nella mia vita questa carissima persona....

Sarei veramente contenta di questa scelta...mettere il suo nome...il nome di una persona straordinaria alla nostra bimba....e magari chi lo sa....si reincarna proprio nella nostra bambina...

Cmq sia...anche se quando arriverà il momento non ci sentiremo di prendere questa decisione....Lei, la mia amica, la mia unica amica vive e vivrà per sempre nel mio cuore...accanto a me....e dentro di me....X SEMPRE

ANTO TI VOGLIO BENE

Nessun commento: