giovedì 10 gennaio 2008

VENERDI 28 DICEMBRE

Anche oggi ci è toccato...ma con molto molto piacere....fare i baby sitter al nostro topolino bello e anche oggi, come sempre è stato bravissimo..ha magnato e dormito come un angioletto non sembrava neanche di averlo....e come ieri, però la zia alle 14.20 è dovuta andare via, perché aveva la ricostruzione delle unghie...il ritocco....

Bene caro diario e amiche che mi "leggete"...sono venute straordinariamente bellissima....questa volta ho fatto la french e non i monocolore...ma non la french bianca tipica...ma violaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e argentata...è bellissima.....è una linea trasversale viola e un'altr trasversale argentata....e sui pollici c'è un bel fiorellino viola...madonna che belle...bellissime...sono fiera delle mie unghie e della mia estetista...anche perché ora non sono più ricostruite con le tip, ma sono le mie, c'è solo il gel sopra.....bellissimeeeeeeeeeeeeeeee.....

Nessun commento: