giovedì 10 gennaio 2008

REGALI

Ecco qui la lista dei regali ricevuti da ME:
Amore = stivali bianchi (fantastici), occhiali da sole della Vogue nuovi (stupendi), cd Ligabue (straordinario), pantaloni marroni stretti (bellissimi)
Mamma, Papà e Alessandra = 18 bicchieri da spumante (flute)
Angy, Luca e il mio topolino = maglioncino lungo viola di Artigli
Mariella (la mia capa) = collana, bracciale, orecchini viola e neri (stupendissimi)
Giò e Ricky = schiaccianoci di Babbo Natale
Suocera, Suocero, Fabio e moglie, zia Graziella e zio Gianni, Angela e Lina = televisore 19" della Acer per la camera (stupendissimo)


Ecco qui la lista dei regali ricevuti del mio AMORE:
Io = jeans neri dell'Imperial, pantaloni marroni della JDC, camicia grigia e nera della Nara Camicie, magliettina di calvin Klein
Mia mamma, mio papà e mia sorella Alessandra = scarpe nere eleganti di Bata
Angy, Luca e il mio topolino = bracciale
Giò e Ricky = schiaccianoci di Babbo Natale
Sua mamma, suo papà, Fabio e moglie, zia Graziella e zio Gianni, Angela e Lina = televisore 19" della Acer per la camera (stupendissimo)
Angelo = penna personalizzata

Ecco qui la lista dei regali ricevuta del MIO TOPOLINO:
Zia Mary e zio Ivan = i primi passi, salopette e magliettina di Winnie the Pooh
I Nonni e zia Alina = un giochino con lo specchio (che credo sia il suo preferito)
Mia suocera e mio suocero = un Winnie The Pooh gigante (grande quanto lui)

I regali quest'anno sono stati strani...perché molti li sapevamo già, pero' ci servivano da morire e molti non sono stata contenta di farli...tipo i vestiti al mio amore....vabbè speriamo che l'anno prossimo vada meglio....

Nessun commento: