martedì 29 gennaio 2008

SABATO


Questa giornata è stata piuttosto movimenta...sveglia 8.30...colazione con il mio amore....ore 9.30 appuntamento dall'estetista per il ritocco, ho fatto le unghie rosa sta volta, cioè con il french rosa....sono bellissime.....dopo che ho finito dall'estetista sono andata un'oretta,neanche, al mercato e dopo abbiamo magnato da mia mamma....e verso le 18.00 siamo partiti per andare dalla Giò e Ricky...stasera serata con loro....
Beh siamo arrivati a casa loro e indovinate cosa ci hanno fatto trovare? non la solita pizza, ma la tavolo imbandita di cibo MESSICANOOOOOOOOOO
Mamma mia io e il mio amore ci sentivamo in paradiso...tutto buonissimo....e ho magnato come un maialino d'india...stavo malissimo (anche psicologicamente)....vabbè....una vera bontà e siamo rimasti da loro fino alle 02.30 a vedere il GF8....devo dire che questo sabato sera è stato bellissimo....straordinario e poi loro sono dei grandi non c'è nulla da dire....
Giò Ricky siete meravigliosi....

5 commenti:

Anonimo ha detto...

forse io ho un pochino esagerato nel cibo: 4 tacos. 2 tortilla con chily di carne+pomodorini+insalata+formaggio+salsa piccante, 2 tortiglia piene di nutella, torata e una bottiglia di fragolino....mi sentivo un pochino pieno che dici?

MARY ha detto...

Bhe io nn è che ho magnato meno di te....anzi mi sono sentita in colpissima...

Anonimo ha detto...

NON DEVI NEANCHE PARAGONARE A COME HO MANGIATO IO .....E CMQ CHE PALLE CON STA COLPA VIVI LA VITA CHE PIZZA

MARY ha detto...

ohohoho che pizza te....vedi quando non capisci "ti odio".....

Anonimo ha detto...

mi spiace cara ma qui chi non capisce sei te....ognuno si deve accettare per come è semza guardare stereotipi della tv che sono tutta finzione .... in quanto ti impongono certi immagini da imitare o da raggiungere facendoti perdere il senso della realta' e sopratutto facendoti sentire inferiore e soffrire.....