giovedì 10 gennaio 2008

LUNEDI 24 DICEMBE - la vigilia


La vigilia di Natale l'ho passata in famiglia...ma no come tutti gli anni....quest'anno è stato diversissimo...perché l'ho passato con tutta la famiglia, ma proprio tutta....
Mia mamma, mio papà, le mie sorelle, mio cognato (Luca), il mio topolino bello, il mio amore, mia suocera e mio suocero....
Un Natale "alternativo" questo...un Natale strano da questo punto di vista....pero' bello....
A mezzogiorno siamo andati a casa di mia suocera a mangiare le "pettole"...che da noi a Rignano le chiamiamo "l scarpedd".....sembrano frittelle....
La sera mia suocera come sempre ci ha ingozzati come maialini, tutto a base di pesce...e dopo il brindisi di mezzanotte abbiamo giocato a tombola...e devo dire che io e il mio amore siamo stati molto fortunati in questo fine anno 2007, perché ogni sera vincevamo tanto...poi dal 2008 quando abbiamo rigiocato...stop è finito tutto....e vabbè speriamo bene....

Nessun commento: