venerdì 18 gennaio 2008

RICOMINCIARE

Con poca voglia di ricominciare...questa settimana ho ripreso tutte le mie attività....Lunedì mattina corso di Inglese a Milano, lavoro e secondo lavoro...Martedì corso trasversale di 8 ore a Milano, pulizie casalinghe...Mercoledì lavoro, palestra e cinema...Giovedì (ieri) lavoro e secondo lavoro....Venerdì (oggi) lavoro, palestra e probabilmente pulizie, vediamo.....Sabato (domani) mercato, secondo lavoro, shopping (spero)e serata da Melissa e Cristian....Domenica (dopo domani) partita del mio amore, pranzo dai miei (credo), aperitivo con degli amici del mio amore....
Vedi "caro diario" ho ripreso alla grande e sono già stanca...infatti la ripresa in palestra mi ha stroncato...ho fatto molta fatica...ma per raggiungere il mio primo proposito devo assolutamente faticare a più non posso....che stressssss................

Nessun commento: