giovedì 10 gennaio 2008

MARTEDI 25 DICEMBRE - Natale


Eccoci qui E' NATALE...un giorno di allegria e gioia perché è nato il Signore nostro...colui che ci salverà.....gioite tutti.....


Ecco diciamo che questo giorno non è iniziato proprio bene bene....mia sorella ha fatto la sua solita sceneggiata e ha rovinato tutta quell'atmosfera che io e il mio amore siamo riusciti a creare tra di noi....come sempre d'altronde....e come sempre si è sistemato tutto, andando a parlare e litigare....vabbè tralasciamo questo discorso....

Oggi il Natale l'abbiamo passato a casa dei miei genitori...tutti insieme ovviamente (suoceri compresi)....abbiamo magnato anche qui come dei maialini d'india....Il mio papà si è travestito da Babbo Natale per fare una sorpresa al mio topolino che all'inizio è rimasto un pochino sbalordito...infatti si è messo anche a piangere....ma dopo quando ha visto i regali è impazzito di gioia...non sapeva più con cosa giocare....bellissimo il mio topolino...

Dopo aver scartato i regali e magnato....ci siamo fatti una bella partita a tombola e anche qui siamo andati a vincere....fortunatissimo quel periodo....

Nessun commento: