mercoledì 23 gennaio 2008

SABATO

Sabato mattina sveglia con il mio amore cosi siamo riusciti ad uscire insieme...abbiamo fatto colazione e poi lui è andato a lavoro e io mi sono precipitata a fare un po di faccende (posta e mercato)....verso le 11.00 sono andata a lavoro (ottimo orario no?!??!)...ho fatto un piccolo ordinino e poi verso le 14.30 circa sono tornata a casa....dove il mio amore mi ha fatto trovare già da mangiare.....verso le 16.00 sono andata dal parrucchiere e ho fatto un nuovo taglio di capelli....un po' sbarazzina...volevo cambiare....non ci stavo più dentro con quei capelli....
Dopo il parrucchiere un giretto per l'Acquario....dopo, quando siamo tornati a casa, il mio amoruccio bello mi ha cucinato una bella tagliata.......madonna mia da leccarsi i baffetti...porcaccia che buona che era....poi io adoro la carne....soprattuto se è tagliata o fiorentina, al sangueeeeeeeeeeeeeeeeee.....

Verso le 21.30, anzi non verso, alle 21.30 PUNTUALISSIMI sta volta (la prima volta)...siamo andati a casa di Christian e Melissa e abbiamo passato una fantastica serata....tra torta al cioccolato (preparata dalla Mely), rum de Cuba (portato direttamente da Cuba da loro stessi, visto che Capodanno l'hanno passato li), spumante etc....Abbiamo tirato fino alle 03.00 del mattino, non finivamo più di parlare.....parlare....parlare
E' stata una serata bellissima, passata in compagnia di gente straordinaria....sono contentissima di avere ritrovato la Mely e sono contentissima che lei abbia trovato un ragazzo cosi....sono super felice per loro...per il loro amore....

Nessun commento: