giovedì 24 gennaio 2008

BUON SERATA

Beh questo pomeriggio non sono riuscita a darti tanto retta "caro diario" perché ho avuto un pochino di lavoro da fare....perciò prima il dovere e poi il piacere...anche se tu sei diventato quasi un dovere per me....scrivere su queste pagine è bellissimo...è un mezzo di sfogo....

Allora io fra 10 minuti circa esco a vado alla Piccolimini (anche oggi? ti chiederai...beh ho decido di fare 2 giorni alla settimana per ora e ho tolto il sabato, perciò siccome martedì ho avuto il corso, allora sono andata ieri e oggi e da settimana prossima ricomincio con Marte e Giove....e il sabato stop, per ora...), speriamo che vada bene anche oggi va....e soprattuto che determinate persone non mi facciano girare le palle.....ecco!!!!

Bene allora oggi ad augurarvi una buona serata non sarò sola, ma anche i miei amici, anzi più che altro gli amici del mio topolino bello: Winnie Puh, Ih-Oh, Pimpi e Tigro....

Buona serata a tutti voi e soprattuto a te "caro diario" ci sentiamo domani....ultimo giorno della settimana...ipudiduuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Ciaooooooooo

Nessun commento: