venerdì 18 gennaio 2008

SABATO 29 DICEMBRE 2007


I NOSTRI 6 MESI (e 6 anni)

Oggi è 29, cioè il nostro mesario e lo passiamo dalla mattina alla sera insieme....sveglia con calma insieme, abbracciati sotto le coperte e contenti...giretto al mercato e nel pomeriggio siamo andati a fare un giro a Bergamo per incontrare suo cugino Claudio e Daniela (la moglie) abbiamo fatto un aperitivo al volo e poi verso le 21.00 io e il mio amore siamo andati a mangiare in un posto straordinario....il più bello di Bergamo....SAN VIGILIO....

SAN VIGILIO e la parte più alta di Bergamo (che si divide in Bergamo alta e bassa)..... e su una collina dove si può ammirare tutta Bergamo....e il ristorante dove io e il mio amore amiamo andare a mangiare un'ottima pizza è sicuramente "RISTORANTE SAN VIGILIO", dove dispone di un'ampia terrazza (aperta sia in inverno che in estate) da dove si può ammirare un panorama mozzafiato....
Un vero momento romantico per cene importanti e speciali....

Abbiamo mangiato un'ottima pizza e dopo siamo tornati a casa...ma prima siamo passati a casa di mia mamma x fare una partita a tombola....e abbiamo vinto anche questa volta...iupiduuuuuu....

....AUGURI AMORE MIO PER IL NOSTRO MESARIO....TI AMO...

1 commento:

Anonimo ha detto...

auguriiiiiiiiiiii