venerdì 25 gennaio 2008

DOLORE

Quando perdi qualcuno nella tua vita ti provoca un dolore immenso che difficilmente potrai eliminarlo...si magari grazie alle mille faccende che ci sono da fare nella vita questo dolore piano piano si affievolisce....ma non scompare per sempre...ogni volta che vedi qualcosa, qualcuno o senti qualche odore, vedi qualche paesaggio, qualche scena....questo dolore riaffiora piano piano...
Quando perdi qualcuno nella tua vita che magari prima pensavi - "mah, si c'è, mi chiama, ci vediamo, ma niente di che" - ti rendi conto che quella frase "si c'è...ma niente di che", fa male perché non era cosi...lei c'era e avevi bisogno di lei...delle sue chiamate, delle sue frasi, delle sue paure, delle sue emozioni, dei suoi sorrisi, della sua dolcezza, del suo saper essere amica fedele e onesta.....avevi e hai bisogno di lei....HAI BISOGNO DI LEI....
Anto io HO BISOGNO DI TE....della tua amicizia...delle tue chiamate, delle tue feste quando venivo a Carovigno....HO BISOGNO DI TE....dove sei? Mi manchi tanto :(

1 commento:

Anonimo ha detto...

tvb