giovedì 10 gennaio 2008

GIOVEDI 27 DICEMBRE

Stamattina sveglia presto (ore 07.30) perché mia sorella ci portava il nostro topolino bello....dovevamo fare i baby sitter io e il mio amore....ed eravamo contentissimi di farlo....
Lui (il nostro topolino) è stato bravissimo e anche il mio amore bello....ha dormito fino alle 10.30.....dopo ha giocato un pochino con gli zii e verso le 11.15/11.30 è andato a fare un giretto con lo zio, mentre la zia puliva casa...sono tornati verso le 12.30 circa e il mio topolino bello ha mangiato un bel piattone di pasta con la carne....si è addormentato e ha fatto il bravissimo....

Io verso le 16.00 sono andata dal parrucchiere a farmi i colpi di sole e una spuntantina ai capelli....quando sono tornata non c'era più...però sono andata lo stesso a casa sua a darli un bel bacione...

Com'è bello il mio topolino...bellissimo....

Nessun commento: