mercoledì 23 gennaio 2008

DOMENICA

Eccoci qui a Domenica...ma diciamo che x me la domenica non è significato di riposo o dormite...e solamente che non vado a lavoro...infatti la sveglia non suona mai dopo le 10.00.....maiiiiiiiiiii....anzi molte volte prima, molto prima....per esempio questa Domenica è suonata alle ore 8.30....perchè il mio amore doveva giocare a Cinisello e il ritrovo era alle 9.30 al campo...che pizzaaaaaaaaaaaaaaa.....inoltre hanno anche perso ben 3-1....uno scandalo.......(o forse era 4-1...non ricordo più)....

Alle 14.30 siamo andati a mangiare da mia mamma e poi io ho fatto i miei santissimi compiti di Inglese...che stress....e verso le 08.30 ci siamo incontrati con degli amici del mio amore per mangiare una pizza e per parlare di lavoro....Beh serata interessante, molto.....

Siamo tornati tardissimo ed eravamo stravolti....

1 commento:

Anonimo ha detto...

vedrai amore mio arrivera' il momento in cui dormiremo fino alle 15.00 e ci fare tutti i week-end via a spasso nel tempo
ti amoooo