venerdì 18 gennaio 2008

BUON WEEK-END

Bene bene siamo arrivati alla fine anche di questa 3° settimana del 2008....com'è andata? Beh x me un pochino dura, visto che (come ho detto prima) ho ripreso un po' tutte le mie attività....vabbè fino a Pasqua sarà cosi...stress, corse, stress, corse....e che ci dobbiamo fare e cosi la vita...

Allora che fate di bello questo w-e? io domani sera ho la serata con la Mely e Cristian a casa "loro" e domenica sera la serata con l'amica del mio amore, per parlare di "lavoro".....beh w-e interessante e pieno...magari e spero domani riesco a fare un giro anche per negozi...magari con questi saldi compro qualcosa...anche se non credo..non ci sono soldi...pero' un giretto non fa male no?!?!?

Bene "caro diario" e amici vi auguro un buon w-e e ci sentiamo Lunedì nel pomeriggio, perché la mattina ho il corso di Inglese...almeno spero di sentirci...se ho da lavorare...proprio no...

Ciaooooooooooooooooo

Nessun commento: