martedì 29 gennaio 2008

6 ANNI e 7 MESI


Eccoci qui amore mio al nostro settimo mese insieme....mio dio come passa il tempo...sono già sette mesi che sei entrato nella mia vita...e io senza di te non posso più' vivere...sei tutto per me...qualsiasi cosa di cui l'essere vivente ha bisogno...
Non te ne andare mai via da me....fammi vivere per sempre in questo sogno...
TI AMO DA MORIRE VITA MIA e AUGURI CON TUTTO IL MIO CUORE
OVVIAMENTE NON SONO SOLO 7 MESI, MA ANCHE 6 ANNI ;)
TI AMO E AUGURI ANCORA AMORE MIO
NON VEDO L'ORA DI ABBRACCIARTI

3 commenti:

Anonimo ha detto...

auguroni anche a te cuore mio !!! vivere ogni giorno al tuo fianco è una esperienza unica, ricca di emozioni e felicita' ..... sei fantastica e ti amo da morire per questo !!! cosi anche quando fare i 75 anni insieme !!!....

MARY ha detto...

75 anni?!??! E ti fermi solamente a quelli? noi ne faremo sempre di più.....anzi sarà eterno il nostro amore perchè noi vivremo insieme, mano nella mano e sempre cosi innamorati anche nell'aldilà.....
Tu sei mio e io sono tua PER SEMPRE...

Anonimo ha detto...

giusto !!!!