venerdì 18 gennaio 2008

I BUONI PROPOSITI DEL 2008


Allora i buoni propositi per questo 2008 sono:

- PERDERE ALMENO 5/6 KG
- FINIRE DI PAGARE I MOBILI DI CASA
- GUADAGNARE PIÙ SOLDI POSSIBILI, PER IL CONTO MATRIMONIO
- FARMI CHIEDERE LA MANO DAL MIO AMORE hihihi, speriamo succeda....

Ovviamente l'ultimo proposito è più che altro un sogno...anche perché non posso obbligarlo a farlo....però farò di tutto per convincerlo...hihihi...lo sai che ti amo amore mio e che scherzo (mica tanto).....smack
I vostri invece quali sono?

10 commenti:

Anonimo ha detto...

la mia è una lista infinita...ma assomigliano molto ai tuoi!!!
ma sono dell'idea che ogni cosa ha il suo tempo!!!:D

MARY ha detto...

Bhe per il primo non ha tempo.....devo farlo ora...per il resto si ognuno ha il suo tempo..meglio pero' in quest'anno....

Anonimo ha detto...

GIUSTO!!!!CMQ PER IL DISCORSO DEL PESO....PERDERE 6 CHILI MI SMEBRANO TROPPI!!!MICA SEI OBESA!!HO VISTO ANCHE LE VS. FOTO!!NON SEI PER NIENTE GRASSA!!!:D

MARY ha detto...

mmmmmmm diciamo che è meglio se li perdo....;)

PS ti serve una casa in affitto per ques'estate in Puglia? se senti qualcuno....ok? io sono disponibile....;)

Anonimo ha detto...

mmhh..dove esattamente??ste estate penso che andrò in calabria e se ce la faccio mi vorrei fare 1 settimana nel salento!!anche se la scorsa estate sono andata a rodi garganico e il gargano me lo sono girato tutto (anche perchè ho un ragazzo foggiano!!:D) per cui....

MARY ha detto...

Ragazzo foggiano di dove? anche io sono "foggiana".....
Bhe la casa è vicino a Ostuni....Carovigno....se vuoi!!!!

Anonimo ha detto...

di sannicandro garganico!!!!lui è nato a monza...suo padre invece è nato la!!!!cmq si trova vicinissimo al lago di lesina!!tu dove invece??:D voi foggiani siete troppo forti!:D

MARY ha detto...

Si si sò benissimo dove si trova Sannicandro...io ci passo sempe per andare al mare...

Io sono di rignano Garganico e sicuramente il tuo ragazzo conosce il mio paese...

Si siamo forti...ma no noi foggiani....noi del gargano....

;)

Anonimo ha detto...

ciao mary!!!il tuo paese sinceramente non lo conosco!!!ma magari sono proprio vicini vicini!!:D

MARY ha detto...

Si ma se lo chiedi al tuo ragazzo sicuramente lo conosce....