mercoledì 23 gennaio 2008

LUNEDI

Lunedì mattina sono andata al corso di Inglese....beh devo dire che mi sta piacendo, la trovo abbastanza difficilina come lingua, però piano piano, riesco a capire qualcosina....qualcosina però...infatti spero tantissimo che i miei capi mi facciano andare anche a quello elementary, almeno imparo qualcosina in più di...come ti chiami, io mi chiamo etc.....speriamo...

Dopo il corso mi sono fatta 3 orette di lavoro e dopo sono andata in palestra...ma alle 21.10 ero puntualissima davanti al mio televisore a vedere la prima puntata del.....



L'OTTAVA EDIZIONE

2 commenti:

Anonimo ha detto...

EHI HOW ARE YOU? MY NAME'S IS IVAN AND YOU, YOU KNOW THAT YOU ARE VERY PRITTY? I WOULD LIKE KISS YOU

MARY ha detto...

Fine, thanks and you? My name is Mary and thank you for your compliments, but I don't thinks so!!!!!
Would you like kiss me? mmmmm interesting