venerdì 25 gennaio 2008

SEMPRE NEI MIEI PENSIERI

Sei sempre nei miei pensieri...in ogni minuto della mia vita tu ci sei....ogni cosa che faccio mi vieni in mente te....a cosa puoi pensare...cosa mi avresti consigliato [anche se ero io quella che consigliava te ;)]....cosa mi avresti detto per tirarmi su di morale...qualsiasi cosa....
Non vedo l'ora di venire giù per poterti venire a trovare....per portarti qualsiasi pensierino mi venga in mente [ne ho già un paio]....o anche semplicemente vedere la tua faccia, la tua foto lì che mi sorride e sembra dirmi "ti voglio bene"....
Mi manchi tantissimo....mi manca proprio tutto di te....mannaia a me e quanto sono stata stupida a non vedere subito in te quella persona che mi avrebbe fatto credere ancora nell'amicizia...solamente ora mi rendo conto quanto eri importante....quanto sei importante...solamente ora che ti ho persa....Però io so benissimo dal profondo del mio cuore, che tu cammini ogni giorno, ogni momento e ogni secondo accanto a me senza abbandonarmi mai...sei il mio angelo custode e lo sento che mi proteggi....
Continua a farlo amica mia....non mi abbandonare mai.....e continua a proteggere anche tutti coloro che mi sono vicini e a cui voglio bene.....tanto bene....
Stammi vicina per sempre amica mia, finché un giorno ti raggiungerò cosi possiamo recuperare tutti gli anni, i mesi, i giorni, le ore, i minuti e i secondi perduti....tutti....
...TI VOGLIO BENE...TANTO BENE e MI MANCHI TANTISSIMO...

Nessun commento: