giovedì 10 gennaio 2008

DOMENICA 23 DICEMBRE


Domenica è stata una giornata molto, ma molto carina.....
Ci siamo svegliati con calma....siamo andati a fare incartare gli ultimi regali (tra cui quello del mio amore)....e poi verso le 13.00 siamo andati a pranzo da mia suocera....eravao solamente noi quattro...molto belo cosi....siamo stati li fino alle 16.00 circa e poi siamo andati a casa di mia sorella a fare gli auguri di buon compleanno a nostro cognato.....LUCA.....mi sono spupazzato il mio nipotino bello e poi siamo andati a casa a preparare un bell'aperitivo per i nostri cari amici MELISSA & CHRISTIAN.....sono arrivati puntualissimi come sempre (18.00) e abbiamo passato 3 orette circa insieme....molto bello come pomeriggio....
Verso le 21.00 sono arrivati anche la Giò e Ricky e tutti insieme abbiamo magnato una pizza.....abbiamo parlato e scherzato fino a notte fonda....

Mi sono divertita tanto....sono dei ragazzi meravigliosi tutti e quattro (anche se la Giò e Ricky sono due vecchietti...hihihi...se mi sentono)....

Grazie ragazzi per i bellissimi momenti.....


Nessun commento: