martedì 29 gennaio 2008

DOMENICA


Beh domenica....per me è un giorno come tutti gli altri della settimana..sveglia presto per andare a vedere il mio amore giocare....e poi a pranzo da mia sorella...per la prima volta abbiamo mangiato tutti insieme da lei ed è stato bellissimo....Ale il mio topolino è stato meraviglioso...un vero e proprio ganzo in tutto e per tutti...
Dopo che abbiamo finito da mia sorella, siamo andati a casa perché dovevo studiare Inglese e dopo le due ore dure di studio...io e il mio amore abbiamo deciso di farci un'altra serata al cinema e siamo andati a vedere il film di Moccia....quello con il magnifico Raoul Bova....SCUSA MA TI CHIAMO AMORE.....bellissimo....e ovviamente anche di questo troverete la scheda più avanti...ma anticipo che merita un bel 10.....

5 commenti:

Anonimo ha detto...

lo devo andare a vedere anch'io!!:D

MARY ha detto...

Si si Vale devi andarlo a vedere....fantastico....
Ma hai letto il libro?

Anonimo ha detto...

no, sono una pigrona, non amo molto leggere!!!ma andrò a vederlo!!:D

Anonimo ha detto...

concordo è un bel film....e per i maschi portatevi dietro un pacchetto di fazzoletti che quando si riaccendono le luci in sala avrete quasi sicuramente la donna in lacrime (vedi alessandra) e tu amore mio eri li li.....avevi gli occhi lucidi lucidi

MARY ha detto...

non è vero ;)