venerdì 25 gennaio 2008

BUON WEEK-END

Mi spiace di avervi angosciati e rattristiti con gli ultimi mie due post, ma io per questa perdita soffro davvero tanto...pensate che in questo mese, in questi giorni la mia amica avrebbe fatto 25 anni....e invece uno stronzo me l'ha portata via...ha portato questa ragazza fantastica via da questo mondo...una cosa pazzesca...orribile....vabbè che ci possiamo fare? nulla...io la sento vicina a me che mi protegge e mi aiuta ad affrontare i vai problemi e casini della vita....questo è l'importante...che non mi ha mai abbandonato...è sempre con me....
Ora io auguro a tutti un fantastico fine settimana....che possiate divertirvi con chi amate e passare delle giornate e delle ore fantastiche....
Un bacio a tutti voi e scusate per questa mia tristezza....angoscia...

Ci sentiamo Lunedì pomeriggio, spero, altrimenti Martedì....

Ciaooooooooooooooooo ;)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

un bacio Antonella, e guardaci da lassu' tvb

MARY ha detto...

Lei è sempre vicino a noi...vicino a me...la sento ogni attimo....

Anonimo ha detto...

PERCHE TI STA PROTEGGENDO !!!