lunedì 2 luglio 2007

VENEZIA BY NIGHT

(ponte rialto)




Eccoci qui nella Venezia by night.....





Una venezia by night strana.....silenziosa......gente non tantissima.....molto moscia....
.....nei miei voti si è beccata un sei e mezzo...solamente grazie ai bellissimi canali che sotto la luna fanno dei giochi di luce fantastici....






Purtroppo non siamo riusciti a fare una bella cenetta, poichè all'orario che siamo arrivati ormai le cucine erano tutte chiuse, percio' ci siamo mangiati un panino e delle crochette (che mi hanno fatto anche malissimo...porca miseria)



Dopo avere fatto la nostra "romantica cena", abbiamo deciso (visto che era un po' moscia l'aria) di incamminarci verso p.zza Roma x prendere un taxi e ritornare nel nostro bellissimo nido d'amore.....




Arrivati nell'appartamento il mio dolce amore mi ha preparato un bel the caldo e ci siamo messi nel giardinetto a berlo.....



Dopo aver bevuto questo the, piu' contenti (anche se io stavo male) e innamorati di prima siamo andati a dormire abbracciati e vicini vicini per riuscire ad affrontare la mattina seguente da turisti.....

Continua.......



1 commento:

Anonimo ha detto...

si in effetti e abbastanza moscia...ma molto caratteristico... sembra di essere sui navigli/brera ma senza musica e tutti che parlano a bassa voce...ma la figata è stata quando dei ragazzi con la loro barchetta hanno "parcheggiato" davanti al pub...birrozza e via....stano no?