martedì 3 luglio 2007

RITORNO AL BED & BREAKFAST

Dopo km e km macinati in un solo giorno (credo che anche se non vado in palestra per una settimana i km che abbiamo fatto possono bastare) decidiamo di tornare al nostro b&b, per farci una sana doccia ed andare a fare un giretto a Jesolo...

Piano piano ci incamminiamo tra le varie calle di Venezia (cosi le chiamano le vie a Venezia, calle).....e tra una pausa e l'altra con i vari sacchetti dei souvenir....



....arriviamo in p.zza Roma, dove c'è la fermata dei vari autobus....prendiamo il bus che ci porterà al b&b........stanchi ma FELICEMENTE INSIEME E INNAMORATI....

2 commenti:

Anonimo ha detto...

allora bella,te li fai i giretti?! brava brava !non farecome me che sto sempre inchiodata o a rignano o a pescra!!!
io oggi ho fatto un esame,è andato bene ,ma ancora non ho finito per qst semestre!ancora 15 giorni e sarò a casa!
lo sai che mi ha fatto tanto piacere sentirti l'altra sera??
ma tu un telefono fisso cnon ce l'hai??
ps:scrivimi una mail nel caso ce l'hai!
adesso torno a casa...
per l'agitazione stamani non ho fatto colazione e adesso il mio pancino reclama!
che stress pensare al pranzo!!

salutami ivan..
bacioniiii
tvb Maria

MARY ha detto...

Che bello amica vederti qui nel mio blog....
Bhe diciam che ogni tanto ci permettiamo questi svaghi....anche se non è proprio il momento...pero' il 29 giugno bisogna festeggiarlo SEMPRE...e poi quando trovi delle offerte devi precipitarti no???
Dai vedrai che quando finisci questa cavolicchio di università potrai farti anche tu un po di giretti.....
Iniziamo da fine agosto che vai in spagna (incrociero' le dita per te, sperando che succeda)....
Bhe sono contenta dai che è andato bene....ora ti raccomando mangia qualcosina cosi poi ti rilassi un pochino....
Anche io fra 23 gg saro' in ferie....e finalmente potro' vederti.....

Ti mando un bacione e salutami anche te Mariano

Baci
TVTTTTTB