lunedì 16 luglio 2007

BUONA SERATA



Bene "caro diario" e amici tutti oggi ho fatto il possibile per tenere aggiornato questo mio diario.....

Però ora è tempo di chiudere ed andare in palestra....per la mia oretta quotidiana e dopo la mia oretta andro' a casa a preparare una bella torta al cioccolaro per il mesario del mio topolino...


Domani sono già 5 mesi che questo piccolo angioletto è entrato nelle nostre vite e bisogna festeggiare....sempre....

BUONA SERATA A DOMANI....

CIAOOOOOOOOOOOOOOOO

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao bella.come va?? io sono a casa da mio cugino..sono rimasta per via di un esame rinviato e dato che la casa a pescara dovevo per forza lasciarla mi hanno ospitato loro,dato che cmq � vicino pescara.non vado l'ora di finire!!! baci a presto

Miriam ha detto...

auguroni allora al patatino!!!!!!
non vedo l'ora che nasca Roberta per poterla spupazzare!!
bacioni

MARY ha detto...

Bhe Mari' come vuole andare? Sto contanto i giorni, le ore, i minuti e i secondi che mi separano dalle ferie....e non vedo l'ora che arrivino....
PEr il resto ok....
Bhe allora speriamo che fai subito quest'esame cosi ti puoi rilassare a rignano (forse un po troppo relax)....
Fammi sapee allora com'è andto l'esame...ok???
Bacio

MARY ha detto...

Si auguroni al mio topolino bello.....