lunedì 23 luglio 2007

SABATO POMERIGGIO DI SHOPPING



Sabato pomeriggio io e il mio amore siamo andati a fare shopping in un centro commerciale bellissimo, a mio parere....

ORIO CENTER

Abbiamo comprato un paio di cosette....

1: Un paio di scarpe da Bagatt....molto molto belle...(primo regalo per il mio amore per i suoi 30 anni)

2: Un paio di infradito da Zara, sempre per il mio amore (queste se le comprate lui)...

3: I parastinchi per giocare a calcio per il mio amore...

4: Un paio di pantaloni neri e una magliettina rossa per la Ele....

5: e per me solo un vestitino fatto a tubino nero, molto bello....(pero' io la mattina avevo già speso al mercato....su ballerine dorate e nere, magliettina bianca e due tutine per la pelestra)....

Bhe diciamo che questo giretto di un tre orette circa ha dato buoni frutti....

Dopo lo shopping dritto a casa a cambiarci per correre al compleanno della ELE....


2 commenti:

Anonimo ha detto...

E TI LAMENTI ....COMPLETO , SCARPE, MAGLIETTE !!!!!
CMQ BELLISSIMO IL MIO UNICO REGALO (NON NE VOGLIO ALTRI )DEI 30 ANNI ....GIA CE LE HO AI PIEDI !!!

MARY ha detto...

E CHI SI è LAMENTATO.......IO NO.....;)