martedì 3 luglio 2007

JESOLO


Dopo circa un'oretta e mezza di coda.....arriviamo finalmente sulla lunghissima e larghissima spiaggia di Jesolo......

Ci buttiamo a capofitto sulla spiaggia per prendere questo sole di mezzogiorno.....

Dopo circa un'oretta di sole decidiamo di andare a vedere la mostra di "statue di sabbia" che era accanto a noi.....

Dei veri e propri capolavori....


Erano rappresentazioni sul Far West.......

Indiani, carri, sceriffi..... Bellissimi....

Dopo questo andiamo nel lunghissimo corso a mangiare qualcosina e a guardare un po di negozietti, fantastici....

Dopo aver mangiato....andiamo a sdraiarci sulla spiaggia sotto un sole cocente e ci.....addormentiamo...

Verso le 18.00 decidiamo di andare via, senza prima mangiare un gelato e fare altri quattro passi per il lungo corso....

Verso le 18.35 ci mettiamo in viaggio verso la nostra fantastica casina di Milano (Pioltello).....che tanto amiamo...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

come mi sarebbe piaciuto vivere in quel periodo e fare l'indiano...mi hanno sempre affascinato....(pero' la storia insegna che non fanno una bella fine)...forse meglio fare il cow-boy...il pistolero...dandaranda dandandadaranda.....d'ora in poi chiamatemi ivan...ivan the kid

MARY ha detto...

Ivan, ivan il mio re, il mio amore....sempre e solo MIO