martedì 3 luglio 2007

SERATA A JESOLO

Eccomi ancora qui......

Allora eravamo rimasti al ritorno al B&B.....

Dopo una doccia rigenerante, ci siamo vestiti e siamo partiti verso Jesolo......a vedere questa città di mare.....

Purtroppo mancano le foto, probabilmente eravamo troppo stanchi per farle....managgia

Arriviamo a Jesolo ci mangiano una bella pizza e una grigliata di carne (giustamente metà pizza e metà grigliata di carne a testa........), dopo magnato andiamo a fare un giro in centro.....

E bhe "caro diario" e ragazzi una meraviglia....un corso lunghissimo, quasi o forse il doppio di C.so Buenos Aires, pieno di negozi, pizzeria, pub, locali, sia a destra che a sinistra....un vero spasso.....non sapevo piu' dove guardare.....una bellezza.....



Camminiamo, camminiamo, camminiamo anche qui per km e km.....senza mai fermarci....fino a quando ormai esausti decidiamo di andare in spiaggia....

Arrivati in spiaggia, davanti a un disco........ci mettiamo sulle sdraio che ci sono in spiaggia e ci rilassiamo ascoltando musica e guardando la luna che si specchiava nel mare......

Dopo un pochino.....forse il troppo relax.....mi ha portato alla mente momenti brutti passati con il mio amore e mi è venuto un magone e una tristezza addosso inspiegabile, allora il mio unico ciccio è venuto vicino a me e mi ha abbracciato forte forte a se, facendomi sentire al sicuro ormai......

Dopo questa parentesi e credo anche un 5 minuti si dormita....ops.....ci siamo incamminati verso la macchina per tornare nel nostro nido d'amore.....

E anche questo giorno è passato....

COME PASSANO VELOCEMENTE I MOMENTI BELLI

4 commenti:

Miriam ha detto...

capita anche a me a volte di ritrovarmi immersa nei brutti pensieri passati...mi chiedo se mai li dimenticherò...

MARY ha detto...

Io mi ero ripromessa di non pensarci piu'....quando un anneto e mezzo fà ho perdonato...ma alcune volte, alcuni momenti che passiamo insieme mi riaffiorano come uragani nella mente....passano, il tempo di rovinarmi il momento e vanno via...

Credo che alcune cose che ti feriscono profondamente nell'anima ti rimarrano per sempre...purtroppo....dobbiamo avere la capacità e la forza di mandarli via appena si fanno avanti....

Anonimo ha detto...

cuore mio ...purtroppo gli errori non si possono cancellare ... l'unica cosa che uno puo' fare è riconoscere il fatto di aver sbagliato e quindi di non cadere piu' in determinati errori e lottare con tutte le proprie forze per tenersi vicino la persona che ami di piu' al mondo .... poi puo' capitare dei flash-back ed allora devi starle vicino per non farla soffrire e dimostrarle quanto la ami

MARY ha detto...

Esatto e tu lo fai con me...mi stai vicino, ma ti PREGO non farmi piu' soffrire...Mai piu'....

TI AMO ALLA FOLLIA....