lunedì 2 luglio 2007

I REGALI....

Appena il Sig. Gianni ci ha mostrato l'appartamento e ci ha lasciato le chiavi, ci siamo subito precipitati a provare la fantastica doccia.....bellissima.....








Subito dopo pero', siccome io non stavo piu' nella pelle a vedere la busta del mio regalo, allora abbiamo deciso di aprirli quella sera stessa, anche perchè il nostro anniversario era proprio quella sera....








Allora come una bimba ho aperto il pacchettino (fatto in modo molto artigianale......il primo pero') e indovinate, indovinate cosa ho trovato?







Questo











un fantastico MP3, da usare sopratutto durante i miei allenamenti in palestra....bellissimo.....

E non è finita qui.....il mio amore mi stupisce sempre....

Mi ero "arrabbiata" (faccio x dire) perchè non mi aveva scritto il bigliettino (io ci tengo)....e mi aveva fatto un pacchetto molto artigianale (nella busta frigo dell'esselunga).....allora il mio amore mi ha detto che non era finita allora mi sono guardata intorno e sotto al letto ho trovato una bellissima busta (reciclata, pero' vabbene :)...managgia)....con dentro un regalo

STUPENDO, BELLISSIMO, FANTASTICO.....

il mio cellulare (Nokia 6111)....che dopo Natale avevo fatto volare dalla finestra.....:(........ma ora eccolo ancora qui e ancora piu' bello, perchè è rosa......(anche l'altro nero mi piaceva un sacco)




Dei regali stupendi a tal punto da farmi commuovere (sopratutto quando ho aperto il regalo del cellulare).....ma lui mi fa sempre commuovere e restare a bocca aperta...è un ragazzo veramente speciale....unico.....



Dopo di che lui ha aperto il mio regalino, con il bigliettino super smielato...(mi piace cosi) e l'orologio della Cronotech che tanto voleva.....cosi al matrimonio di suo fratello, sarà la ciliegina sulla torta......


E dopo i regali e un po di coccole.....finalmente.......andiamo a vedere questa Venezia by night

1 commento:

Anonimo ha detto...

uè manca la foto del mio fantastico orologio nuovo!!!
quanto ti amoOOOO