martedì 3 luglio 2007



Buongiorno "caro diario" e amici tutti......sono ancora qui per finire di raccontarvi il mio favoloso week-end passato con il mio unico amore a Venezia....

Ma prima di raccontarvi, volevo dirvi che c'è stata una iniziativa da parte degli amici di Giovanni (il ragazzo scomparso nel mio amato paesello circa una settimana e mezza fà)......

......un blog tutto per lui......

Se volete potete lasciare un commento, proprio come fate sul mio......al seguente indirizzo:
www.giovanniianno.blogspot.com

Oppure se volete scrivere un post con un vostro pensiero.....potete farlo è facilissimo....andate sul sito: www.blogger.com e inserite i vari dati:

USER: joejoe88@hotmail.it

PASS: rignano

Vi raccomando.....lasciamo un pensiero, anche solo per far capire ai suoi genitori e ai suoi fratelli che li stiamo vicino con il cuore.....

Detto questo, mi metto a lavoro per completare il mio racconto....

Buona lettura!!!!

Ciaooooooooooooo

2 commenti:

Gli amici di Joe ha detto...

grazie di cuore....

MARY ha detto...

Figuratevi.....abbiamotutti bisogno di sfogarci per questa tragedia chi piu' chi meno....e questa è stata una grande idea....

BRAVI.....giovanni vi segue da lassu' e sarà motlo orgoglioso di voi....