martedì 3 luglio 2007

I MERCATINI


Mentre si passeggia per le vie di Venezia, si posso incontrare tanti bei mercatini con tantissime cose carine......non proprio economicissime, pero' per fare qualche pensierino vanno bene....pensierino pero' ;)

Dopo aver girato per Venezia, decidiamo o meglio decido di fare un giro a Murano....decido perchè il mio amore l'aveva già vista e mi ha detto che non era un granchè, pero' io testarda e curiosa sono voluta andare....

Arrivati a Murano, siamo andati nei forni dove lavorano il vetro....il famoso vetro di Murano.....molto interessante, in meno di due minuti il "maestro" ha fatto un cavallo molto bello...

Purtroppo su questa esperienza non ci sono foto (non mi ricordo come mai non sono state fatte) e non ci sono foto neanche su Murano, perchè come diceva il mio amore non era un granchè....anzi dopo neanche un'oretta mi ero stufata e siamo tornati a Venezia.....

Pero' abbiamo comprato un paio di pensierini carini....

2 commenti:

Anonimo ha detto...

lasciamo perdere murano che m'è costata pure €30 euri di multa...già perchè dopo la 6° volta che prendevamo il traghetto e nessuno ci controllava...m'è venuta la brillante idea di tornare a venezia senza il biglietto..tahck...beccati !!!

MARY ha detto...

Se sei pirla che ci posso fare io???
Pero' amore mio ti amo anche per questo.....