venerdì 6 luglio 2007

ANCHE OGGI E' ANDATA COSI....:(


Bene "caro diario" anche oggi è andata cosi....senza scrivere nulla....mi spiace tanto, ma avevo tante cose da fare prima di partire per Carovigno...

Si tra un'oretta circa si parte per Carovigno per il matrimonio di Fabio e Alessandra i miei cognati......speriamo sia una gran bella festa.....inoltre quando torno devo assolutamente farvi vedere il mio bellissimo abito.....mi faro' un servizio fotografico personale :)

Inoltre oggi parte anche il mio topolino per andare dai nonni a Rignano.....e non lo vedro' per una settimana...mio Dio sto giò male....:( come faro' senza quel sorrisino a due dentini?Uffi

Bene ora devo proprio scappare ma volevo dire una cosa....

Ecco non si sa mai se ne dimentica....

Ok allora

a Mercoledi.....

3 commenti:

Miriam ha detto...

allora..allora..com'è andata???

Anonimo ha detto...

ehi..ciao..quando ti rimetti al lavoro nel blog??

MARY ha detto...

Piano piano riusciro' a mettermi a lavoro....:)