martedì 3 luglio 2007

TORNATI A CASA

amore mio

Eccoci qui "caro diario" e amici miei....il week-end è terminato....

E' stato un week-end favoloso, meraviglioso e romantico, proprio come desideravo e volevo io per il nostro anniversario.....

E credo che oltre al posto bellissimo dove siamo stati, la riuscita di questo meraviglioso week-end è GRAZIE al mio meraviglioso e unico

AMORE AL MONDO

Lui mi fa ridere, lui mi fa star bene, lui mi tiene viva, lui mi ama.........

Spero tanto che sia piaciuto anche lui questo week-end tanto quanto è piaciuto a me....

Sono passati sei anni amore da quando sei entrato nella mia vita e un anno da quando dividiamo tutto e io sono sempre al

3 commenti:

Miriam ha detto...

bè..che dire...ancora mille auguri...mi avete fatto rosicare abbastanza ;0)
baciotti

Anonimo ha detto...

si...devo ammetterlo.....è stato proprio un fantastico week-end...sono stato benissimo sia per il posto che per i bei momenti passati col mio cuore....la mia perfetta meta' della mela!!!

MARY ha detto...

Si noi siamo fatti per stare insieme per sempre....
Siamo perfetti insieme....
Nessuno ci dividerà mai....NESSUNO...