venerdì 13 luglio 2007

GIORNO IMPORTANTE



Oggi è un giorno molto importante per il mio AMORE....moltissimo e spero tantissimo che vada tutto per il meglio......

Io amore incrocio le dita per te e sono sicura che andrà tutto bene...



AMORE MIO IO TI SONO SEMPRE VICINA....
TI HO SEMPRE NEL CUORE E NEI MIEI PENSIERI.....
IO SONO QUI PER QUALSIASI COSA E QUESTO TU LO SAI....
LA NOSTRA VITA E' INSIEME......
PER SEMPRE AMORE MIO, RICORDATELO PER SEMPRE....



Ora chiamami e dimmi che è andato tutto bene....

Attendo con ansia ma anche con un po di gioia nel cuore, nel sapere che ti vedro' risollevato e piu' tranquillo....

TI AMO



1 commento:

Anonimo ha detto...

lo so che mi sei sempre vicina ed è per questo che riesco ad affrontare tutto a testa alta....ti amo e grazie di esistere !!!