lunedì 16 luglio 2007

SABATO SERA ALLA FATA VERDE



Sabato è stata una giornata faticosissima.....

Dopo aver fatto la mattina al mercato con mia sorella, mio cognato e il mio topolino bello.....aver mangiato con mio suocero, aver fatto un po di giri nei vari centri commerciali per vedere se trovavo qualcosina in saldo carino (non ho trovato nulla...i saldi fanno schifo) e aver fatto da pronto intervento stilistico a mia sorella che non sapeva che mettere x un matrimonio che aveva la domenica....siamo andati a fare un giro in questo posto a un quarto d'ora circa da casa con i ragazzi dell'airone....

Bhe un posto carino esteticamente, ma il posto a sedere non lo trovi neanche se preghi in cinese...molto caotico......inoltre io avevo una stanchezza addosso che a un certo punto o pregato il mio amore di andare a casina bella e dormire....

Nessun commento: