lunedì 23 luglio 2007

DAL BLOG DI....MIRIAM


Pensi di essere....
VIZIATA?No..assolutamente...anzi...
SCONTROSA? a volte sono insopportabile...
ALTRUISTA? ma a volte...ma non lo so......chiedete agli altri....
ORDINATA? Fin troppo, pero' quando sono in vacanza cerco di non essere maniaca dell'ordine...
MATURA? in alcune cose credo di si.....
TESTARDA? mmmmmm
AMBIZIOSA? no, credo di no
COMPETITIVA? anche questo credo di no
LA RACCOMANDAZIONE DEI TUOI GENITORI? stai attenta...attenzione...
HAI PAURA DI QUALCOSA? di tante cose...una tra tutte della Morte e anche che il sogno tra me e il mio amore finisca

Vorresti passare ....
UNA SERATA: non saprei precisamente, ma sicuramente via da qui....da questa città...relax...
UNA GIORNATA: Al mare a prendere tanto sole e dormire
UNA NOTTATA? Bhe Miriam quando fate questo pigiama party mi invitate?:)
UN WEEK END? mare mare mare mare
UN MESE? In viaggio....
TI PIACE IL CINEMA? Si abbastanza da andarci uan volta a settimana....
GENERE DI FILM CHE TI PIACE? romantico.....
HAI PIU' AMICI O PIU' CONOSCENTI? conoscenti....
RITIENI CHE TI BASTINO GLI AMICI CHE HAI? Non ne ho tantissime, anzi....
GLI DICI CHE GLI VUOI BENE O CERCHI SOLO DI FARGLIELO CAPIRE? si glielo dico...
CHE TIPO DI PERSONE NON TI VANNO PROPRIO? le persone false....io ODIO la falsità...
QUANDO QUALCUNO A PRIMO IMPATTO TI STA ANTIPATICO GLIELO DICI? No...ma lo capisce
NON SOPPORTI QUALCHE TUO PARENTE? si si ..... non sopporto proprio

Come sei? ....
DESCRIVITI PSICOLOGICAMENTE:TI RITIENI PERFETTA? perfetta? ma stiamo scherzando? e poi non esiste la perfezione....
SE NO, QUAL'E' LA COSA CHE PIU' DETESTI DI TE? ah tantissime cose...
HAI MAI PICCHIATO QUALCUNO? picchiato? siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (mi sta troppo sul cavolo)
RAPPORTO CON TE STESSO? abbastanza bassi
PARLI MAI DA SOLO? si tra me e me si.....
CANTI MAI SOTTO LA DOCCIA? mmmm alcune volte canticchio
QUAL'È LA TUA MUSICA PREFERITA? vario!!
IL TUO CANTANTE O GRUPPO PREFERITO? bhe ora come ora nessuo
PREFERISCI CD O CASSETTE? cd
QUALE REGALO VORRESTI PER IL TUO PROSSIMO COMPLEANNO? non saprei.....di devo pensare...
QUAL'é IL REGALO PIU' BELLO CHE HAI FATTO? bhe li faccio tutti belli (e amore?).....;)
TI PIACCIONO GLI ANIMALI? no
LE PIANTE? no
RISPETTI L'AMBIENTE? ci provo
TI PIACE PRATICARE SPORT? si anche se la palestra mi ha rotto un pochino
VAI IN GIRO A PIEDI O IN BICI? Bhe in macchina o a piedi...
CHE MACCHINA VORRESTI? la nuova 500 (ora ho quella vecchia), oppure il mio sogno l'elefantino....
TI PIACE VIAGGIARE? Molto....ma in aereo ho paura
SEI MAI STATO ALL 'ESTERO? si
HAI MAI PRESO L'AEREO? si
PREFERISCI MARE O MONTAGNA? Mare...anche se la montagna ha il suo fascino...
SEI MAI ANDATO A PESCARE? no non mi ispira
IL MIGLIOR RISTORANTE IN CUI HAI MANGIATO? Bhe non saprei....ma il dixieland (messicano) è una meraviglia
SAI CUCINARE? ma la cavicchio
PREFERISCI DOLCE O SALATO? salato.....
LA TUA BEVANDA PREFERITA? non ne ho....
LA TUA ESPERIENZA PIU' STRANA? Bhe non so....
IL TUO SOGNO RICORRENTE? matrimonio....
TI E'MAI CAPITATO DI VIVERE UN "DE JA VU"? siiiiiiii......
CREDI NEL DESTINO? Si

4 commenti:

Anonimo ha detto...

io in una nottata? avrei risposto in maniera diversa...uhmmmm.un po sul piccantino....e poi tu non hai un pensiero ricorrente ma un ossessione... e non preoccuparti che il nostro sogno non finira' mai !!!

MARY ha detto...

Ma ci vuoi essere sempre tu nelle mie nottate???

Scherzo....ti amo

P.S. non è un'ossesione....è un sogno e scusami se nel mio sogno ci sei tu...lo cambiero' :(

Anonimo ha detto...

uè scemotta non devi cambiarlo ma non deve essere un ossessione o farne una malattia.....tutto a suo tempo .... io ti mo da impazzire e godiamoci i nostri fantastici momenti e la nostra convivenza meravigliosa....e arriverà anche quel momento

MARY ha detto...

ue' scemotta a chi?
Si tutto a suo tempo....