martedì 17 luglio 2007

MIA SORELLA



Bene bene "caro diario" e amici tutti......dopo avervi presentato il mio amore e il mio topolino, vi presento anche la mia sorella piu' piccola....16 anni....


Ma visto quant'è bella?



Mi ricordo da piccola con i tuoi capelli boccolosi e biondi e con la tua bellissima V in fronte....ora invece sei piu' alta di me....stai diventando grande....

Mi ricordo che avrei fatto qualsiasi cosa per te....chi ti toccava era finito....invece ora sei tu a difendermi quasi....stai diventando grande....

Mi ricordo tante cose di te....anche quando ho deciso di andare a vivere con Ivan tu eri contenta e non hai pianto come hai fatto con Angela....probabilmente perchè ti piace Ivan e prima o poi sapevi che me ne sarei andata....stai diventando grande....

Ho ogni giorno paura che ti succeda qualcosa....spero solamente che tu stia con gli occhi aperti e per qualsiasi cosa puoi venire da me senza problema....

Ti voglio bene sorellina mia.....(anche se ormai sorellina non ti addice piu') :)

2 commenti:

Miriam ha detto...

diventa veramente ogni giorno più bella.... :0)

MARY ha detto...

Cavolo hai visto???
E quando la vedi quest'estate (sempre se riesci).....non la riconosci....porcaccia