martedì 3 luglio 2007

SUL CAMPANILE


Eccoci qui io e il mio amore sul campanile di P.zza San Marco per ammirare dal punto piu' alto Venezia.....

Veramente uno spettacolo indescrivibile......percio' guardate le foto........

Una delle tante isolette di Venezia......che per raggiungere bisogna usare assolutamente il vaporetto (€ 6 ogni volta che lo prendi...porcaccia)

La basilica di San Marco vista dall'alto......molto grande...no???

Inoltre quel giorno c'era anche un matrimonio, chissà che bello sposarsi in quella piazza.....;)

7 commenti:

Miriam ha detto...

mi hai fatto venire voglia di andare a Venezia!!!

Miriam ha detto...

ivan ha la maglia come angelo ;0)

MARY ha detto...

Credo sia di david mayer...no??? sbaglio????...non mi ricordo dove l'abbiamo presa....

MARY ha detto...

E' una cosa meravigliosa....
appena potete andateci....
se vuoi poii ti do il numero dove ho alloggiato io....perchè era favoloso....e non paghi neanche tantissimo....:)

Anonimo ha detto...

si..si..è di david mayer... :0)

certo..quando andremo mi consiglierai!! bacio

MARY ha detto...

Allora hanno li stessi gusti i nostri uomini (piu o meno)... :0)

Anonimo ha detto...

uè cupiun ...te ghè la mia maieta de devid mayer anke ti'.....