giovedì 12 luglio 2007

CI MANCAVA TANTO LEI...LA NONNINA


Eccola qui....la nostra nonnina....ci mancava tanto il giorno delle nozze....

Lei voleva tanto esserci, un'altro annetto e c'è l'avrebbe fatta, invece il Signore ha deciso di portarla via e di farla partecipare al matrimonio accanto a suo marito, il nonno Salvatore....

Lei era una donnina meravigliosa....sempre sorridente....é stata una nonna fantastica per il mio amore e da 6 anni era diventata anche la mia nonnina, lei si prendeva cura di me, chiedeva sempre come stavo....si preoccupava se qualcosa non andava bene, era presente molto presente....

E sono sicura che anche Fabio ha sentito la sua presenza nel giorno piu' bello della sua vita, come la sentiremo noi quando sarà il nostro momento....


ERI SEMPRE LI AD ASPETTARCI QUANDO SAPEVI CHE STAVAMO SCENDENDO
ERI SEMPRE LI AD ACCOGLIERCI A BRACCIA APERTE E DARCI UN BACIO
ERI SEMPRE LI AD ASCOLTARE I NOSTRI PROBLEMI
ERI SEMPRE LI AD ASCOLTARE COME ANDAVA IL LAVORO, IL NOSTRO RAPPORTO
ERI SEMPRE LI A DIRMI CHE TI DOVEVO CHIAMARE NONNA, ALTRIMENTI NON MI PARLAVI
ERI SEMPRE LI....SEMPRE.....E CI SARAI PER SEMPRE.....


4 commenti:

Anonimo ha detto...

GRANDISSIMA LA NONNINA !!! CMQ SARA' STATA L'IMPRESSIONE MA IN CHIESA LEI C'ERA!!! L'HO SENTITA !!! E DA LI MI SONO COMMOSSO ANCHE IO !!!

MARY ha detto...

Non è l'impressione...lei c'era seduta proprio accanto a noi....

Era presente e aveva la mano sulla spalla di Fabio augurandoli tutto il bene di questo mondo....

Ho visto che ti sei commosso in due occasioni....

La nonna e sempre la nonna....;) (sopratutto una nonna come sinodda)....

Anonimo ha detto...

GIA' PROPRIO VERO ERA UNA GANZA DI BRUTTO !!!

MARY ha detto...

E' vero con quando le persone a noi care ci lasciamo per sempre tendiamo sempre a parlare di loro al passato....

Ma di lei parliamo al presente...perchè è in mezzo a noi....

Perciò nonna sinodda SEI una ganza....:)