venerdì 1 giugno 2007

Buongiorno "caro diario" sono ancora qui a scrivere sulle tue "pagine"...purtroppo oggi è una giornata grigia....piove e sta diluviando no solo piovendo...e purtroppo questo tempo mi mette tanta tristezza dentro...e pensare che questo w-e volevamo farcelo di mare...bhe pazienza restero' nel mio bel lettone insieme al mio UNICO amore a dormire e coccolarci :)
Asciuga le tue lacrime guardando la pioggia e pensando, guarda la goccia che cade su una foglia e che scende delicata fino ad arrivare all'orlo,superato qual limite cade sulla terra bagnata dando fine alla sua vita di goccia...
Asciuga le tue lacrime,guardando la pioggia epensando,pensando alla vita di una goccia...Tutto intorno a te è buio e malinconico e le lacrime non cessano di scendere,lente,sulla tua guancia lasciando un solco,più profondo di quello che si vede,di quello che si pensa...ricordi che ritornano alla mente in un noioso giorno di pioggia e ti rendono vulnerabile... Asciuga le tue lacrime,guardando la pioggia epensando,pensando alla vita di una goccia...

3 commenti:

Miriam ha detto...

piove su a milano??uffi..spero che torni il sole al mio arrivo!! :-) Domani sono di nuovo a Rignano...porto i tuoi saluti??

MARY ha detto...

Ma tu sei ancora giu'??? pensavo fossi a Pavia....
Certo che "devi" portare i miei saluti..a tutti :)
P.S. 1 letto la mail?
p.s. 2 come fai a mettere quella immaginetta quando scrivi?:(

Miriam ha detto...

sono a ceprano..e domani vado a rignano per la comunione di mio cugino...
ti ho risposto alla mail....
l'immagine la puoi aggiungere modificando il tuo profilo personale...