martedì 19 giugno 2007

I 5 SENSI...dal blog di Miriam

GUSTO:




- Gusto preferito?

Il gusto del cibo salato e della frutta.....

-Cosa mangi a colazione?

Cereali e Kiwi

-Di solito che pizza ordini?

Ortolana senza pomodoro (il pomodoro mi fa male sulla pizza)

-Cioccolato a pezzi o nutella?

Nutella, ma non ne vada matta

-Thé freddo o caldo?

The freddo alla pesca....SOLO alla pesca...

-Qual'è il tuo gusto di gelato preferito?

Cocco e amarena....mmm che bontà, da quanto tempo :(

-Preferisci i sapori semplici o complicati?

Semplicissimi



OLFATTO:

- Qual'è il tuo odore preferito in generale?


L'odore della pella del mio amore



- Qual'è la cosa che secondo te fa piu' puzza al mondo??


La pupu', soprattuto quella dei bimbi (eh topolino della zia)



- Ti piace (o piaceva) sentire l'odore del tuo ragazzo (o ex)?


Quello dei miei ex, non di tutti, quello del mio AMORE si mi piace, mmmmm



- Qual'è il tuo profumo preferito?


Non ne ho uno in particolare...



- Che bagnoschiuma usi?


In questo periodo quello della DOVE....è buonissimo


VISTA:

- Cosa vedi per prima cosa in un ragazzo/a che hai appena incontrato?


Se devo dire la verità.....I DENTI....sono fissata con i denti ;)



- Preferisci guardare la tv o stare ad internet?


Bhe se avessi internet a casa, credo internet....



- Qual'è il tuo colore preferito?


Arancione, nero, bianco....c'è ne sono vari.....



- E' vero che "Anche l'occhio vuole la sua parte"?

Certo.....



- Di che colore vorresti le pareti della tua camera?


Sabbia.....



- Per entrare in un sito secondo te conta molto la grafica ben curata?


Si....



- Bello e idiota o brutto e intelligente?


Bhe bello e idiota e brutto e intelligente, devo dire che sono due cose troppo "estreme", percio' direi una via di mezzo....carino e non stupido ;)
Cmq io ho un ragazzo BELLISSIMO (FIGO) E INTELLIGENTE, percio'.....;)


TATTO:

- Ti piace accarezzare (il tuo boy, il tuo gatto, ecc)?


Bhe il mio amore si....il gatto noooooooooooooooooooooooooooooo.....



- Meglio un cuscino morbidissimo o durissimo?


Morbido.....



- Meglio il legno liscio e levigato o al naturale?


Dipende cosa è di legno.......mi vanno bene tutti e due



- Ti piace toccare la colla?


Si tantissimo ;)



- Ti piace schiacciare le bollicine di plastica come antistress ?


Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii



- Ti piace prendere per mano il tuo ragazzo(o la tua ragazza)?

Si.....è una cosa magnifica.....lo sento mio...



- Preferisci una pelle morbida o ruvida?


Bhe chi non la preferisce MORBIDA?



- Meglio una doccia veloce o un bagno rilassante?


Bhe io ho la doccia a casa e mi vabbene, ma a volta ho bisogno proprio di un bel bagno caldo e rilassantissimo



UDITO:

- Ti paice sentire le urla di tua madre che ti supplica di spegnere il pc perchè è tardi e domani c'è scuola?

Bhe non mi ha mai urlato queste cose, perchè quando andavo a scuola non avevamo il pc.....ma mi ha urlato altro...

- Ti piace sentire la voce del tuo ragazzo che ti dice parole dolci all'orecchio in momenti d'intimità?

Si tantissimo......

- Ti piace la tua voce?

Noooooooooo, mi fa vomitare

- Che genere musicale ascolti?

Ora come ora non ne ho uno in particolare, ma amo la musica italiana....

- Che gruppi o cantanti preferisci?

Nessuno in particolare

- Ti piace ascoltare la messa?

In tv o radio no, quando vado a messa (quando) si....

Nessun commento: