lunedì 18 giugno 2007

MARINA DI MASSA - Toscana


Buongiorno, anche oggi ho fatto tardi a scrivere, ma per fortuna ho avuto da lavorare...percio' prima il lavoro.....
Bhe "caro diario" ti domanderai che cos'è questa foto....Bhe questo w-e l'ho passato al mareeeee....un w-e di relax, relax e ancora relax....
Il tempo non era dei migliori, ma alla fine siamo tornati a casa rossi come peperoni.....e meno male che era nuvoloso e coperto...meno male :)
Cmq è stato un fantastico w-e insieme ai nostri amici Tony & Merci.....
Bellissimo.....e il prossimo si fa il bis probabilmente, altrimenti piscina con il mio topolino :)
Ciaooooooooooooooo

4 commenti:

Miriam ha detto...

beati voi...spero di prendere anche io un po di sole questo fine settimana!!

MARY ha detto...

Dove vai di bello per prendere un po di sole????

Miriam ha detto...

sabato andiamo a prendere un po di sole sul lungo ticino..ancora nn ci possiamo spostare perchè angelo è sotto esame!!

MARY ha detto...

AH CAPISCO....