giovedì 7 giugno 2007

BUONA SERATA....

Ciao a tutti scappo.....

12 commenti:

Miriam ha detto...

come hai fatto a cambiare la freccia???

MARY ha detto...

Sono andati su google ho messo cursori per blog e mi ha dato vari siti....
Io come faccio a mettere apposto l'orario? per favore......

Miriam ha detto...

ci ho provato ieri sera con il mio e mi risulta ancora dietro di un'ora!!non riesco proprio a metterlo bene!! appena posso chiedo ad una ragazza che ha il blog come il nostro e vedo se lo sa!!

Miriam ha detto...

ma dove lo incollo il codice??

MARY ha detto...

Ma almeni dimmi come l'hai messo indiestro di un'ora, a me mi da induetro di ore ore e ore...per esempio il post che ho scritto stamattina mi da ore 00.38.....
HELP ME...PLEASE ;(

Miriam ha detto...

ma te l ho detto....dove ti da i vari fusi orari devi cercare quello più vicino al nostro orario...accanto c'è scritto 0 invece di +2, +3, +4....
dove incollo il codice??

MARY ha detto...

IL CODICE L'HO INCOLLI NELLA PAGINA DOVE INCOLLI ANCHE QUELLO PER L'OROLOGIO, LO SLIDE ETC....CREI UNO NUOVO E LO INCOLLI....OK???
ORA VADO A VEDERE....
FAMMI SAPERE SE SEI RIUSCITA...

Miriam ha detto...

fatto...grazie...comunque appena becco sara le chiedo dell'orario...

MARY ha detto...

Cara io ci sono riuscita....prova questo...mi sembra che mi da l'orario giusto...forse pochi minuti indietro....
(UTC + 02.00) Ora dell'europa otientale
P.S. grazie di cosa?? allora io cosa ti dovrei dire???:)

Miriam ha detto...

provo subito

Miriam ha detto...

bravissima!! ormai mi batti alla grande!!! :0)

MARY ha detto...

Ma va e solo questione di c.....:)