mercoledì 13 giugno 2007

DAL BLOG DI MIRIAM....TEST


1. HAI 5 € E VUOI COMPRARE DEGLI SNACKS AD UN AUTOGRILL. COSA COMPRI?
Patatine e wafer.......anche se lo faccio pochissime volte, visto che non posso permettermelo




2. SE POTESSI REINCARNARTI IN UNA CREATURA MARINA COSA SARESTI?
Credo Delfino...


3. CHI E' LA ROSSA CHE PREFERISCI?
A dire la verità non mi piacciono le rosse....odio il colore rosso, sopratutto


4. COSA ORDINI AL FAST FOOD?
Patatine fritte (giusto Miriam)


5. L'ULTIMO LIBRO LETTO?
Crypto (Daw Brown)


6. DESCRIVI LE TUE MUTANDE PREFERITE
Me ne piacciono tante, ma adoro i perizoma neri.....


7. DESCRIVI L'ULTIMA VOLTA CHE TI SEI FERITO
Bhe per fortuna non mi ferisco spesso....diciamo venerdi scorsa che una t.... mi ha spento la sigarette sulla mano.....mi ha lasciato il segno ma nulla di grave ;)


8. TRA TUTTI I TUOI AMICI CON CHI VORRESTI ESSERE GETTATO IN UN POZZO?
Bhe credo Maria (anche io Miriam), ma se c'era ancora la mia amica Antonella, sicuramente anche lei.....


9. CONCERTO ROCK O SINFONIA
Rock (anche se non è il mio genere, ma la sinfonia, scaptn propr)


10.COS'HAI COME WALLPAPER SUL TUO CELLULARE
La foto dei miei due amori (il mio Ivan e il mio topolino Ale)


11. BEVANDA GASATA PREFERITA
Coca-cola se devo scegliere, anche se la bevo pochissimo


12. CHE TIPO DI MAGLIA STAI INDOSSANDO
Una magliettina nera....


13. SE POTESSI USARE UN SOLO MEZZO DI TRASPORTO PER TUTTA LA VITA QUALE SAREBBE
Bhe io adoro guidare, percio' la macchinina...la mia topolina...ma se devo metterla sulla comodità allora l'aereo......ANCHE SE HO UNA FIFA.....ma tanta......percio' optiamo per la Topolina...


14. IL FILM PIU' RECENTE CHE HAI VISTO AL CINEMA
Mio fratello è figlio unico...carino....


15. GLI ATTORI/ATTRICI PER CUI HAI AVUTO UNA COTTA
Hai tempi di Dirty Dancing anche io, Miriam, Patrick Swayze, ma ora (e anche prima) solamente RAOUL BOVA:)


16. LA TUA TORTA PREFERITA
La crostata con crema e frutta (sopratutto fragole)


17. COSA HAI MANGIATO PER CENA IERI
Pesce (merluzzo) con i piselli....senza condimento :( che tristezza


18. COSA VEDI ALLA TUA SINISTRA
La "reception" del mio lavoro


19. TI SLEGHI LE SCARPE PER TOGLIERLE
Sempre (sopratutto quelle da ginnastica)


20. IL TUO GIOCATTOLO PREFERITO DA BAMBINO
Le barbie, sopratutto quelle con i vestiti "pomposi"....


21. TI COMPRI DA SOLO DA MANGIARE
Insieme al mio amore


22. PENSI CHE LA GENTE PARLI ALLE TUE SPALLE
Si.....e lo faccio anche io con alcune persone che mi stanno sulle palle....(non faccio nomi)


23. L'ULTIMA VOLTA CHE HAI INGHIOTTITO UN BOCCONE AMARO
Tanti ne ho inghiottito.....tanti.....


24. IL TUO FRUTTO PREFERITO
Ananas, fragole, pesche (quelle dure), cocco


25. HAI UNA TUA FOTO MENTRE FAI LA RUOTA
No anche perchè non so fare neanche la capriola, figuriamoci la ruota ;(


26. HAI UN RAGAZZO/A
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


27. HAI MAI MANGIATO LA NEVE
Si l'ho mangiata, ma quella del mio paesino, Rignano, che era buona e sopratutto pulita.....quante granite.....:)


28. DI CHE COLORE SONO LE TUE LENZUOLA
Arancioni


29. IL FIORE PREFERITO DI TUA MAMMA
Non saprei......


30. HAI MAI STUDIATO BALLETTO
Purtroppo no.....mi sarebbe piaciuto;)


31. ASCOLTI MUSICA CLASSICA
Quasi mai...quando vivevo con i miei, mio papà la domenica mattina ci "allietava" con Beethowen...Mio dio che stress....


32. GUARDI SPONGEBOB
E chi è.....cos'è????


33. L' ULTIMA COSA CHE HAI MANGIATO
La mela...a pranzo


34. LA GENTE TI CONSIDERA INTELLIGENTE
Ma non saprei...


35. CHE ORE SONO
15.06


36. HAI MESSENGER ACCESO
No, non sono iscritta a messanger


37. HAI MAI PROVATO AD INCOLLARTI LE DITA INSIEME
Siiiiiiiii...adoravo incollarmele......;)


38. CHE PAROLACCIA USI DI PIU
Porca tr......., c...o.....


39. A CHE ORA E' PUNTATA LA TUA SVEGLIA
07.00


40. CHE CD HAI NEL LETTORE
Cd misti fatti dal mio amore


41. DI QUALE FILM CONOSCI LE BATTUTE A MEMORIA
Dirty dancing!!!!!!!!!


42. LA TUA INSALATA PREFERITA
Iceberg o lattuga


43. USCIRESTI CON QUALCUNO COPERTO DI TATUAGGI
Certo perchè no????


44. QUANTI ANNI FARAI AL TUO PROSSIMO COMPLEANNO
24...mizze......24.....


45. L'ULTIMA VOLTA CHE HAI AVUTO FARFALLE NELLO STOMACO
Tutti i giorni.......quando vedo il mio amore compaiono sempre :)


46. IN QUALE MODO LA GENTE SPESSO STORPIA IL TUO NOME
Io mi chiamo Marianna, ma per fortuna la maggior parte delle persone mi chiamano Mary e per me và benissimo cosi....non me lo storpiano


47. SE DOVESSI DIVENTARE FAMOSO CAMBIERESTI IL TUO COGNOME
Non saprei......


P.S. che faccina......(stavo facendo la stupidina, non fateci caso)....hihihi

Nessun commento: