martedì 26 giugno 2007

BUONGIORNO

Buongiorno "caro diario" e amici tutti....oggi diciamo che è peggio di ieri, la voglia di "lavorare" ormai è sempre meno e la voglia di andare in vacanza e sempre di piu'....pero' dobbiamo aspettare.....uffi che barba....inoltre il pensiero và ogni mattina alla povera famiglia di Giovanni e questo pensiero si fà ancora piu' forte quando vado su fuorirignano e leggo tutti i messaggi per lui....una tristezza tremenda.....

Oggi qui a Milano splende un meraviglioso sole e fa anche abbastanza caldino...e ti viene ancora di piu' la voglia di andare via....

Un saluto a tutti e spero che oggi riesco a scrivere un pochino di piu', anche se non credo sia possibile...pero' ci provero'....

Baci

3 commenti:

Anonimo ha detto...

buongiorno a te caro diario del mio amore finalmente riesco a scriverti qualcosa...(non è possibilie che mi si rompe sempre internet...che palle) ....bhe deve essere un po' la situazione di tutti perche' tutte le persone che sento chi piu grave chi meno grave attraversa un periodo bello incasinato....compreso me!!! vediamo se in questa volata finale le cose si sistemano un po per tutti......(ciao giovanni)

Miriam ha detto...

ciao mary..
mi rifugio un po tra le tue pagine visto che da qualche giorno ho abbandonato le mie..ma purtroppo non ce la faccio proprio a scrivere nulla..tutto mi sembra inutile..tutto mi sembra fuori luogo..
quindi passo il mio tempo a leggere i messaggi per giovanni..e ad aspettare notizie di Pasqualino che spero arrivino presto e positive..
ciao..buona giornata

MARY ha detto...

Bhe anche io non ho molta voglia di scrivere infatti non sto aggiornando tantissimo il blog....e non riesco a scrivere nulla neanche sul guestbook....
é una cosa veramente senza senso...una cosa tremenda....
Speriamo per pasqualino....
Bacio....