venerdì 22 giugno 2007

16 GIUGNO 2007


FEDERICA - 16 GIUGNO 2001

Eccola qui questa bella bimba, che fino a 4 mesi fa era la mia unica "nipotina"...

Sono già 6 anni che sei venuta al mondo e mi ricordo come se fossi ieri il primo giorno che sono venuta in ospedale per vederti, eri bellissima, piccola piccola....con questi occhioni che sorridevano al mondo....eri stupenda come la tua mamma....che era li nel suo bel lettino tutta contenta....

Domenica scorsa hai festeggiato il tuo compleanno in piscina, avevi invitato anche me, ma purtroppo non sono riuscita a venire....pero' ricordati che ti voglio bene e che sei sempre la mia "nipotina" anche se è nato il mio Topolino....

Vai avanti sempre cosi.....bella, brava e intelligente....

AUGURI ANCORA CHICCA PER I TUOI 6 ANNI

da Ivan & Mary


4 commenti:

Anonimo ha detto...

SI SI ME LO RICORDO ANCHE IO QUANDO SEI NATA PERCHE CADEVA LO STESSO GIORNO IN CUI IO ERO ANDATO A LASCIARE LA MIA EX PER METTERMI INSIEME AL MIO UNICO AMORE... GIORNO SPECIALE....TI RICORDI AMORE STAVO "QUASI QUASI" PER DIVENTARE PAPA'...EHEHE....(AMICI MI SPIACE MA QUESTA LA CAPIAMO SOLO IO E LEI)...

MARY ha detto...

Si amore e come faccio a dimenticarmi di quella volta???
Non me la dimentichero' mai....e da li che è iniziata la nostra storia....
ti amo :)

Anonimo ha detto...

hihi.... ti avevo fatto venire un bel colpo....

MARY ha detto...

hihihi ridi ridi.....te lo faro' venire io qualche giorno un colpo....:0