venerdì 22 giugno 2007

HO IMPARATO......


Ho imparato che ignorare i fatti....non cambia i fatti
Ho imparato che quando vuoi vendicarti di qualcuno...lascia solo che quel qualcuno continua a fa rti del male
Ho imparato che è l'amore e non il tempo...a guarire le ferite
Ho imparato che il modo piu' facile per crescere come persona...è circondarmi di persone piu' intelligenti di me
Ho imparato che ogni persona che conosci...merita di essere salutato
Ho imparato che nessuno è perfetto...finchè non ti innamori
Ho imparato che la vita è dura...ma io di piu'
Ho imparato che le opportunità non vanno mai perse...quelle che lasci andare tu, le prende qualcun'altro
Ho imparato che quando serbi rancore e amarezza...la felicità va da un'altra parte
Ho imparato che bisognerebbe usare parole buone...perchè domani forse si dovranno rimangiare
Ho imparato che un sorriso è un modo economico...per migliorare il tuo aspetto
Ho imparato che non posso scegliere come mi sento...ma posso sempre farci qualcosa
Ho imparato che da quando tuo figlio appena nato tiene il tuo dito nel suo piccolo pugno...ti ha agganciato per la vita
Ho imparato che tutti vogliono vivere in cima alla montagna...ma tutta la felicità è la crescita
Ho imparato che è meglio dare consigli solo in due circostanze....quando sono richiesti e quando ne dipende la vita
Ho imparato che meno tempo spreco....piu' cose faccio

VIVI COME SE DOVESSI MORIRE DOMANI, PENSA COME SE NON DOVESSI MORIRE MAI
LAVORA COME SE NON AVESSI BISOGNO DEI SOLDI, AMA COME SE NESSUNO TI ABBIA MAI FATTO SOFFRIRE
BALLA COME SE NESSUNO TI STESSE GURDANDO, CANTA COME SE NESSUNO TI STESSE SENTENDO

Nessun commento: