martedì 12 giugno 2007

LA DONNA PERFETTA


L'avvocato Walter Eberhart e sua moglie Joanna, stanca di vivere a New York, decidono di trasferirsi nell'idilliaco villaggio di Stepford. Mentre l'uomo trova immediata accoglienza nel misterioso "circolo degli uomini", la donna riesce a stringere amicizia solo con Bobby, anche lei giunta da poco nella cittadina, e si rende conto che, stranamente, tutte le altre donne della comunità si comportano nello stesso identico modo, quasi fossero programmate alla sottomissione.
Ieri sera, mentre il mio amore era alla riunione dell'Airone (squadra calcistica dove gioca), io mi sono sdraiata sul mio bel divanino e mi sono guardata questo film, anche se l'avevo già visto al cinema, ma devo dire che è carino, non è sicuramente un filmone, ma passabile, si puo' guardare....
LA PERFEZIONE O NON ESISTE O È UN'ANOMALIA

2 commenti:

Miriam ha detto...

anche io ho visto questo film ieri sera...

MARY ha detto...

Ti è piaciuto?