mercoledì 27 giugno 2007

DANZA DEL VENTRE

danza del ventre


Ieri sera sono andata a vedere, con il mio amore, uno spettacolo di danza del ventre e danaza polinesiana, al teatro CARCANO di Milano.....dove ballava la mia cara amica Mary...è stato uno spettacolo bellissimo....2 ore di balli sensuali e di coreografie spettacolari.......



Dopo lo spettacolo mi è venuta voglia di imparare.....mi è venuta voglia di muovere il corpo, proprio come facevano loro.....allora stamattina via su internet a trovare un po' si scuole...un pò le ho trovate vediamo se riesco ad iscrivermi.....





Movimenti sinuosi che incantano da sempre, in un ritmo ipnotico di velata magia...





...sguardi profondi tra sete e veli…colori e profumi di un’elegante esotismo...





...una raffinata espressività del corpo che gioca tra bellezza ed armonia, riecheggiando una femminilità senza tempo.






LA DANZA E' MAGIA FEMMINILE

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Sorellina miaa. Sìsì. Che bella la danza del ventre. Andiamo a fare il corso insieme? :)
Ti voglio tanto tanto bene.
Anche a Ivan. Sìsì.

MARY ha detto...

Bella surella....finalmente ci sei anche tu.....bella li....:)
Bhe andiamo insieme se riesco a trovarlo....
:)
anche noi ti vogliamo bene.sisi.

Anonimo ha detto...

HEI CI SONO ANCHE IO VI VOGLIO "BENE" ANCHE IO CIAO CUGNATINA MA QUANTO TEMPO CI HAI MESSO A SCRIVERE QUALCOSA....ALURA CON RICCARDO COME VA?

Anonimo ha detto...

Nulla cugna. Quello è scemo e pensa solo alla sua futura macchina. E io non posso aspettarlo a vita, giusto? :)
Tanto ho Voi.. Che mi importa. :)
VI VOGLIO BENE.

Anonimo ha detto...

BRAVA !!!...E NON TI PREOCCUPRARE CHE PRIMA O POI TROVERAI LA PERSONA CHE TI FARA' BATTERE IL CUORE COME TUA SORELLA LO STA FECENDO CON ME....TVB....E NON FUMARE !!!

Anonimo ha detto...

Uff. Ma che palle con sta storia cognatinooooooo. Comunque lo sò. TE E MARY SiETE LA COPPiA PiU' BiLLA. Sono prorio contenta per mia surella. :)

E io non potevo chiedere cognatino MIGLIORE.

Ti voglio tanto bene.

Miriam ha detto...

anche a me è una danza che mi attira moltissimo...troppo bella e sensuale

MARY ha detto...

Ehi amore e surella, cosa sta storia che vi parlate anche quando io non sono "connessa"? Non mi vabbene questa storia.....e che cavolo quando siamo insieme siete sempre attaccati, ora chattate anche senza di me....percio' vi devo menare?
(scherzo, ovviamente)
Vi voglio benissimo:)

MARY ha detto...

Si è bellissima e sensualissima.......vediamo se riesco a impararla, anche se credo sia molto difficile, alla fine devi muovere solo le parti del corpo che interessano in quel momento....vabbè....VEDREMO